Vai al contenuto

A funghi con Baffo? ....... sempre uno spettacolo


rebe

Messaggi raccomandati

Angelo...la memory card della tua digitale si e' evidentemente bruciata...ha avuto una irreversibile intossicazione da porcini...e si rifiuta di fotografarli... :P

Prova a fotografare qualche altro fungaccio e vedrai che funzionera' a meraviglia...devi disintossicarla... :D

 

Fabio

condivido in pieno la tua tesi; è ora che il baffo cominci a fotografare anche i fungacci. La sua digitale ha fatto indigestione di porcini quest'anno e necessita di un nuovo set up.

Un abbraccio.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo circa un anno dall'ultima uscita con il "maestro", oggi si riesce a combinare di trovarsi in Trentino. Appuntamento al Casello di BZ dove si incontra per caso anche Mario Testolin che dopo un caffè in città ci lascia e va per la sua strada.....

Baffo, Piero, Mauro sono i miei compagni di viaggio per questa che resta per ora la più bella giornata di funghi che ho passato quest'anno.

Scusate se mi dilungo un po' ora, sarò breve poi nel postare le foto, ma voglio ringraziare pubblicamente Angelo per essere il "fungaiolo" più altruista, disponibile e  generoso che io conosca.

Grazie ragazzi per la compagnia di oggi, vi abbraccio.

 

Paolo

REBE

 

Paolo

anch'io ho apprezzato molto la giornata trascorsa insieme a te, Mauro e il Baffo.

Il maestro ancora una volta ci ha dimostrato la sua superiorità "sportiva" con un rapporto ritrovamenti che per quanto mi riguarda è stato di 10:3.

Non mi lamento: l'anno scorso il rapporto era di 10: 1.

Un caro saluto e un arrivederci a presto.

Domani penso di ripetere l'uscita.

Un caro saluto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, complimenti innanzitutto per i ritrovamenti......proprio da urlo :cheer: :yahoo:

 

Per quanto poi alle tue considerazioni su Angelo, condivido appieno le tue parole :chin: :cheer: ..............oltre ad essere il RE dei PORCINI :wall: :chin: è anche il SIGNORE dei BOSCHI :clapping: :unsure: .........altro che predatore!!!! ;)

 

Ciao Pasquale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale predatore :D

 

Lui è un Angioletto...e i boschi sono il suo paradiso... ::EE:: :love.

 

Sempre bello vedervi ma.... :loco:

ma abbracciarvi dal vivo lo è ancor di piu' :club:

 

grazie per il messaggio :D

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gabriele! ma quando andrai in Austria? io ci sono stato già tre volte quest'anno ma non ho trovato praticamente nulla!!!

In quest periodo sono piuttosto....."lanciato", magari........

Ciao, fammi sapere se vuoi.

 

Ciao

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).