Romanus Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Temperature in aumento : pigliati le ferie !!! X le foto mosse , è tutta colpa del vento !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Benissimo il Gran Sasso adesso è il vostro momento Graziano, dateci sotto......molto bello il primo piano dei panciuti un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Temperature in aumento : pigliati le ferie !!! X le foto mosse , è tutta colpa del vento !!! <{POST_SNAPBACK}> Il problema è che Graziano non si mette in posizione tipica... la posizione Romanus Vai Grazia' insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L@ur@ Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 complimenti graziano le tue foto sono sempre bellissime. se ti va ci vediamo sabato prossimo. verremo al ceppo. un abbraccio. laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Complimenti Graziano adesso stanno veramente partendo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Voglio vedere anche i pinicola, al più presto. GRANDE GRAZIANO Un SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Graziano le tue foto sono sempre piu' belle... dei tuoi boschi e dei tuoi funghi..... Complimenti naturalmente per tutto.... il pacchetto :halla: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Chissa quando diventeranno grossi che belli che saranno . Peccato non posso venire in quelle zone mi piacerebbe visitare quei boschi con qualche amico del forum . Bravo Graziano magari ci si conosce a Vall Ombrosa Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Grande Graziano splendide immagini che testimoniano la bellezza dei tuoi ritrovamenti Boletus Appendiculatus ? <{POST_SNAPBACK}> Sembra lui. Xerocomus chrysenteron ? <{POST_SNAPBACK}> Più che X.chrysenteron, mi ricorda X.communis. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Gran bei boccioli Graziano Per il momento è solo l'inizio .....penso che questa settimana voi Abruzzesi ci farete .....NERI A presto spero, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Belli veramente Graziano... io sono andato all'altopiano di Rascino ma ancora nemmeno l'ombra dei nostri amati...Secondo me dovrebbe piovere un altro po'... cmq tra una settimana ci si riprova, vedremo... Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Dai Grazià, il divertimento è arrivato....sicuramente avrai letto il mio post di ieri, ma ugualmente ti allego l'immagine di un bellissimo fungo... Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 GRANDE GRAZIANO Sei la Luce dei nostri occhi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Bravo Graziano, funghi spettacolari!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grande Graziano, sempre bellissime foto ma soprattutto bellissimi porcini, spero presto di poter andare a raccoglire qualcosa anch'io con gli amici Legionari. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati