baffo Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Oggi alle 15 con Fabio (Didò) decidiamo di dare una sbirciatina al nostro orticello per vedere se le nascite iniziavano ed ecco la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 sono proprio in buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 per ultimo sua maestà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 in coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 dedicato al mio amico Oronzio lui sà il perchè ciao a tutti vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Quando non sai cosa fare, VAI BENE A FUNGHI UN PO' Un saluto a te e Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ciao a tutti, come avete gia' assaporato vedendo le splendide immagini di Angelo, aggiungo il mio resoconto di un uscita incredibile ..siamo arrivati nel bosco alle 15.30 e siamo usciti dopo 2 ore..il risultato l'avete visto. La Lessinia e' così come una stragnocc.... ...volevo dire una bellissima donna ..quei pochi che hanno la fortuna di vederla in tutto il suo splendore ne rimangono folgorati ...peccato si "conceda" poco pero'... Li abbiamo dovuti scovare pian piano...nei posti piu' impensabili...ma la calma e' la virtu' dei forti...e la fretta non si concilia con i funghi... Ora ridimensiono un attimo le mie immagini e le inserisco..forse qualcuna e' un doppione, ma meritano comunque un ...replay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Fabio e Angelo i miei complimenti per la raccolta in Lessinia. L'orticello è in grado di dare sempre grandi sorprese. Ciao e buona caccia domani. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Fabio e Angelo i miei complimenti per la raccolta in Lessinia. L'orticello è in grado di dare sempre grandi sorprese. Ciao e buona caccia domani. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Uno dei primi estatini...assolutamente perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ciao! Funghi fantastici dalla Lessinia! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati