didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Il colore dei pori lascia stupefatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Un'amanita...elegantissima e davvero bella ...mi butto..Vaginata...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Particolare della volva...non l'ho staccata per fotografarla da sotto perche ' era troppo bella così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Un altro davvero bellissimo... così belli da sembrare finti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Tris d'assi.... ..qualcuno rilancia...??? Ci vuole almeno una scala pero'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Fabio ed Angelo, così mi fate crepare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 e che dire di questi due infanti..vicini vicini nel muschio...sembravano 2 bimbetti nella culla... Naturalmente li abbiamo lasciati crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Fabio ed Angelo, così mi fate crepare... <{POST_SNAPBACK}> Abbi pazienza ancora un attimo Miche'...ho ancora qualche bella foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Abbi pazienza ancora un attimo Miche'...ho ancora qualche bella foto.... <{POST_SNAPBACK}> Meglio che me ne vada a letto sconsolato... Inizia a piovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Questo ha provato a nascondersi in tutti i modi ma Angelo l'ha scovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ma non c'erano solo fungacci panciuti ...i killer sono sempre all'erta... :ppooP: Terribilmente bella anche l'amanita phalloides... E qualcuno l'ha pure assaggiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Anche questo era stato assaggiato...ma l'abbiamo raccolto lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Giu' il cappello davanti al Re... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ecco "il bello" della giornata ...credo si commenti da solo... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ed ecco il giusto epilogo di cotanta grazia....giusto un attimo prima di ricevere il caldo abbraccio delle tagliatelle fumanti.. Non sentite il profumo...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati