Max-Bo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Se tutto va come deve andare ci divertiamo ancora per 10 giorni Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Io spero per due mesi almeno Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Non è mai successo ma c'è sempre una prima volta Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Alberto ho visto le previsioni fino all'otto di settembre sembra che arrivi una perturbazione sulla nostra regione verso il 7 -8 tra 2-3 giorni si vedrà la sua evoluzione. potrebbe essere interessante per una buttata verso il 25. A dire il vero spero che piova una notte intera e basta, di acqua ne ho abbastanza. Mi sento masochista a sperare che piova. Tutto deve essere a dosi giuste, anche perch? sto andando troppo a funghi, troppo in ottobre tanto a novembre si chiude, può andare; ma troppo alla fine di agosto, non vorrei arrivare a ottobre con le pile scariche. Trovarli è bello, è bello quando nessuno li trova e tu ne raccogli una ventina, è bello cercarli e trovarli dove sono passati in 40 ma trovarne 1 paniere tutte le volte per 1 mese non fa barte del mio DNA, magari ci vado ma è come si dice dalle nostre parti "senza gusto" E fare le cose "senza gusto", e andare solo per il gusto di raccogliere, racogliere e ancora raccogliere è fobia. la ho già provata e mi ritengo guarito almeno spero. Con questo sono ancora con una astinenza che se domani ne trovo da riempire il baule, lo riempio, ma sabato andrei in un altro bosco, poi magari se non trovandone al pomeriggio ci farei un passaggio. A domani vi saprò dire Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 In cu...lo alla balena Domani mattina faccio un giro anche io con Mauro-Bo e Raffaele Per preoccuparmi di averne trovati già molti ho tempo, al momento sono ancora in astinenza....e poi mi aspettano ancora i miei giretti in Maremma, che mi riempiono gli occhi, il cuore e lo stomaco per tutto il resto dell'anno Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 :imho: questa allegra combriccola mi fa invidia ,siete dei maghi ,almeno quelli che conosco ma ,vedo che gli altri non sono da meno ,spero di conoscervi presto .un saluto cordiale da athos,ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Mamma mia che roba!!! Complimenti a Tutti voi...quanto avrei voluto esser li a mangiare sulla tavola di Boleder...!! In parte condivido le parole di Massimo R. ma credo che ogni passione abbia una propria fase evolutiva....: a volte nonostante il ripetersi dei Panieri, non riusciamo a stare lontani dai boschi....come hai fatto anche tu in passato... C'e' tempo per ogni cosa e per ogni fase... Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 complimenti a tutti. ....... questa me la sono persa, ma giovedi provo a rifarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati