Consiglio Direttivo Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 INTANTO SEGNATELO SUL CALENDARIO E NON PRENDETE IMPEGNI . . . . a presto con Location, Programma e Prezzi 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Noi ci saremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 presente da sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Per me,purtroppo,non sono giorni ideali per assentarmi da casa,sarà per la prossima,dai primi di Settembre in poi non ho più problemi. Divertitevi,viva APB 😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Mi sarebbe piaciuto molto tornare al ceppo ma già da oggi mi aspetta un mese molto duro al lavoro con molta gente in ferie e un ritorno di positivi al COVID , infatti siamo già messi male. A parte che per me da solo non sarei mai venuto , fisicamente non c'è la faccio a fare tanta strada da solo. Comunque sappiate che sarò lì con voi col cuore....anche perché intanto i funghi io quest'anno non li vedo😎😎😂🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 ci sarò! ancora non so se saremo in 2 o in 4 ma ci sarò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Ci sono io e Ines. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Il 30/6/2022 at 06:39, roberto ha scritto: Noi ci saremo da venerdi a Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 io lo saprò all'ultimo momento Spero proprio di esserci perché amo il Ceppo 🥰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 arrivo venerdi, vado via sabato sera, almeno per ora so che posso fare così, poi vedrò PS - per prenotare bisogna chiamare direttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Ci sono io e Ines. da Venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 (modificato) Ci siamo da venerdì ☺️ È scritto bene, ci siamo.....perché non sarò solo 🥰 Ma programma e prezzi?! Modificato 4 Luglio 2022 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 5 ore fa, loril ha scritto: arrivo venerdi, vado via sabato sera, almeno per ora so che posso fare così, poi vedrò PS - per prenotare bisogna chiamare direttamente? Ciao Luciano, no fissiamo noi le camere. A brevissimo tutte le informazioni. 👍 3 ore fa, Claudio81vt ha scritto: Ci siamo da venerdì ☺️ È scritto bene, ci siamo.....perché non sarò solo 🥰 Ma programma e prezzi?! Allora devo esserci..... per conoscerla. Programma e prezzi tra poco poco.... arrivano!!! 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2022 Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Primo aggiornamento . . . CONTROLLATE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Luglio 2022 Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Aggiungere Maurizio da venerdi e Enzo57 da sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati