picasso Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Salve a tutti..... questa settimana è stata molto importante, in quanto, dopo le piogge delle scorse settimane e il clima favorevole, ecco che si vedono spuntare i primi frutti dopo la brevissima sparata del mese di luglio che ci ha regalato ben poche emozioni....la siccità si è fatta sentire ma ora è veramente partita alla grande e penso che la prossima settimana ci regalerà delle grandissime soddisfazioni...... Questa mattina, come al solito faccio tutti i fine settimana, mi appresto a fare il mio giro di ricognizione.....segnali positivissimi e bosco in fermento..... ECCO I PRIMI INCONTRI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ...I PRIMI BOCCIOLI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ....BOCCIOLI DI PINICOLA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ..UN BEL ROSSO VISTO DAL CAPPELLO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ....ULLALLA'!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ....UNA COPPIA..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ...ANCORA UN'ALTRA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ...QUESTO E' DA VETRINA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ......MI AVVICINO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ...ECCO UN'ALTRO ROSSO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ...SEMBRAVA DORMISSE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ..ANCORA PINICOLA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati