Sampei Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grande Spartacus !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Complimenti Spartaco, quando l'Abruzzo inizia mi sa che non lo ferma più nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Complimenti Spartaco, quando l'Abruzzo inizia mi sa che non lo ferma più nessuno <{POST_SNAPBACK}> Hai detto bene.....ed è solo un timido inizio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Tutto molto bello; le foto ( soprattutto), i soggetti e, immagino, anche i luoghi . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Se questo è un timido inizio... chissà cosa accadrà! Complimenti cmq. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 I rossi la mia passione quest'anno ne ho trovati solo tre complimenti ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Bravissimo Spartaco la nuova fotocamera si fa apprezzare alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati