Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Cronaca dell'ultimo giorno di ferie una giornata partita benissimo e finita malissimo Bellissima giornata, si ritorna in Abetaia dove ci attendono i ns amati.. anche se lei è sempre in agguato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ma loro continuano ad esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 I miei Tesorucci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 (modificato) Mi sto accorgendo, che mi vengono piu' belle le foto delle amanite, rispetto a quelle dei boleti... sara' l'emozione sicuramente a produrre quest'effetto :aa: Modificato 28 Agosto 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Qui un Pajo (ma non erano di Pavia) ben mimetizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Saro' ripetitivo ma l'eritropus si merita un suo spazio....anche a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Sono ripassato dove martedi' scorso avevamo trovato il piu' bello, sulla scarpata della strada, e sorpresa.... eccone un altro... bellino bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Prova di autoscatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Giovani e giovanotti, segno evidente che il bosco continuera' a regalare emozione per i prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Nascosto in una ceppaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Soddisfatto rientro a casa Un piatto di pasta e via al mare con la famiglia tenete presente che da casa mia al mare ci vogliono circa 30-35 minuti. Alla sera durante il rientro , erano le 7.05 poco prima di Cesena un motociclista all'uscita di una rotonda ha sbandato finendo a terra e dopo circa 40 mt di strisciata a terra mi è finito sotto la macchina Vi anticipo che a parte le abrasioni non si è fatto praticamente niente... ma che spavento , l'ho visto arrivare sotto la macchina sulla parte sx una botta della...mad..na, ho subito pensato al peggio ma fortunatamente si è rialzato da solo e mi ha ringraziato di essere stato gia' fermo al momento dell'impatto, altrimenti gli sarei passato sopra. Avete presente le sagre paesane che alla fine della serata concludono lo spettacolo pirotecnico con il botto finale... piu' o meno le mie ferie sono state la stessa cosa, prima ho rimandato la partenza causa un malessere della bimba di un amico.. poi mi si è rotto il frigorifero di casa.... e alla fine il Botto Finale... sembrava un copione gia' scritto, adesso mi dispiace un pochino per la macchina, la portiera non si apre e per salire e scendere devo fare il contorsionista.. ma l'importante è che nessuno si sia fatto veramente Male Un abbraccio e..buon ritorno al lavoro Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Francone, veramente un finale col'botto! Come hai detto, l'importante è che nessuno si sia fatto male, le macchine si aggiustano!!!! Se no vuoi fare il contorsionista, mi fai un fischio e ti ci porto io in abetaia!!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Franco non ti crucciar l'importante è che alla fine non è successo nulla di particolarmente grave .....la macchina si ripara e di ferie migliori ce ne saranno e magari condite da tanti ritrovamenti Un amico mio Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Franco, che bello vederti!!! belle foto di porcinotti sodi sodi!!! meno bella la foto della macchina, ma fortunatamente si ripara, e tutto e' bene cio' che finisce bene, tutti incolumi!!! un caro abbraccio da Daniela e Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Francuzzo è sempre un piacere leggerti, passata la paura, speriamo che ora vada tutto nel verso giusto... un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati