roberto Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Massimo, tempo fa, con la cartina dell'Abetone davanti, mi aveva detto..... "se vai lungo questa strada e sali questa costa e vedrai che qualcosa trovi!" Detto fatto, ieri mattina parto.... Arrivo alla strada indicatami sulla carta e non c'è NESSUNO!!! Dubbioso, perdo un po' di tempo nel verificare la carta, ma il posto è proprio quello! Sono capitato nel momento sbagliato!?! Pazienza, il posto per me è completamente nuovo, scelgo un punto che mi piace e .... facciamosi una passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Il bosco è molto "interessante", ..... ma quello ....cos'è.... ...mi trema la mano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 dopo un po' che salgo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 scusate la qualità delle foto, stavolta fanno particolarmente schifo Mentre sto pensando che forse il posto è proprio giusto e il momento pure, e mi dedico a fotografare altri soggetti, attorno a me il silenzio del bosco comincia a non esssere più quello, e in men che non si dica, mi ritrovo come se fossi alla Fiera di Sant'Ermete, che è oggi a Forte dei Marmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ogni tanto, qualcosa mi distrae..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ci sono diversi Lignicoli su vecchi ceppi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ridiscendo verso la macchina, seguendo il bordo di una tagliata, incrociando decine di persone che salgono frugando e urlando, EHI!!!!.... ma questi non sono lignicoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Proprio a bordo strada...... un galletto (quello che ne resta), ....ma .... che sia un segno premonitore???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 La strada per tornare verso Lucca è chiusa per una gara automobilistica, questo è un altro segno. Bisogna che vada a vedere il mio "pollaio" a San Pellegrino in Alpe!!! Allora ....... direzione Passo delle Radiciiiiiiiii I segni premonitori si sono rivelati esatti, nel mio "pollaio", una ripida costa a mirtilli, ci sono i "galletti"!!! Alla fine, il raccolto non è male, circa due chili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Per scendere a Castelnuovo, si passa per forza da Boccaia, che faccio? non mi fermo? .... Rapido giro, ma non trovo niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ...qualche mazza di tamburo, ormai essicate dal sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Questi mi hanno lasciato perplesso, perche erano su un vecchio ceppo... Sono o non sono Cantharelli???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Questo è il risultato finale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Un saluto a tutti, dai protagonosti della giornata! Un ringraziamento particolare a Fuoriclasse, per avermi "indirizzato" Ho cercato la funzione "migliora il soggetto della foto".... ... ma non l'ho trovata!!!! beccatemi così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati