didò Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 (modificato) Ecco il cesto del nostro amico Franco...(il mio era uno dei 2 postati da Angelo )... Direi fantastico e con funghi di qualita' superlativa... Modificato 29 Agosto 2005 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ricordero' a lungo questa giornata da temerari (o forse piu' da incoscienti )...non so quanti si sarebbero buttati in un bosco sotto un diluvio del genere...peccato non ci siamo fotografati...ghette..cappelli..mantelle.. :o sembravamo quei poveri eroi al fronte durante la prima guerra mondiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ricordero' a lungo questa giornata da temerari (o forse piu' da incoscienti )...non so quanti si sarebbero buttati in un bosco sotto un diluvio del genere...peccato non ci siamo fotografati...ghette..cappelli..mantelle.. :o sembravamo quei poveri eroi al fronte durante la prima guerra mondiale <{POST_SNAPBACK}> Fortuna che non mi avete dato ascolto ...anche se i continui "allarmi" via sms avrete visto come non fossero ingiustificati.. sciao beo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Fortuna che non mi avete dato ascolto ...anche se i continui "allarmi" via sms avrete visto come non fossero ingiustificati.. sciao beo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Miche'...ci fidavamo moltissimo dei tuoi avvertimenti...assolutamente giustificati...ma il richiamo del bosco supera tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Miche'...ci fidavamo moltissimo dei tuoi avvertimenti...assolutamente giustificati...ma il richiamo del bosco supera tutto... <{POST_SNAPBACK}> Con certi "fungi" in giro non c'è "malutempu" che tenga...... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Giusto Salvo quando si decide di partire non bisogna mai guardare le previsioni specialmente quando si và a funghi ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Caspita, mi sarei preso tutta l'acqua del mondo per dei neri così!!!!!! Bravisimi, sono da sballo! :o :ppooP: Ciao e continuate a postare. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Giusto Salvo quando si decide di partire non bisogna mai guardare le previsioni specialmente quando si và a funghi ti angelo <{POST_SNAPBACK}> No esageramus, ora.... In ogni caso, la prossima volta non ti dirò nulla.... sciao beo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ragazzi...funghi a dir poco eccezionali, questa annata sara' ricordata a lungo, ed a differenza di quella del 2002, da cio' che mi dicono, i funghi sono perfetti e senza alcuna larva! Complimenti ancora!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Giornata bagnata è sinonimo di... Giornata fortunata Grazie......Alpini.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Grazie gente la giornata era uggiosa ma è come se ci fosse stato il sole vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ragazzi...funghi a dir poco eccezionali, questa annata sara' ricordata a lungo, ed a differenza di quella del 2002, da cio' che mi dicono, i funghi sono perfetti e senza alcuna larva! Complimenti ancora!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Massi, funghi stupendi...ma ti devo contraddire...16 su 20 larvati... L'essiccatore ha dovuto fare gli straordinari... Qual'e' secondo voi il motivo..?? Cresciuti con temperature piu' alte rispetto alla media? Troppa pioggia...? Insomma..qual'e' il motivo per cui si bacano di piu' in certi period..??? Di certo i pioppini sono sani solo se crescono in stagione fresca (autunno primavera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Sempre Mitici..... Sarà un caso ma dove c'è Angelo ci sono sempre i funghi.... Un saluto a tutti... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 vedo e leggo solo ora i vostri post, visto che sono tornato stanotte dal mare... fabio, giusto per capirsi per telefono mi avevi parlato di gran bel raccolto...ma questo è un GIGA RACCOLTO! FANTASTICI! E GRAZIE PER LA DEDICA! un a tutti e due! mitici! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 vedo e leggo solo ora i vostri post, visto che sono tornato stanotte dal mare... fabio, giusto per capirsi per telefono mi avevi parlato di gran bel raccolto...ma questo è un GIGA RACCOLTO! FANTASTICI! E GRAZIE PER LA DEDICA! un a tutti e due! mitici! Lorenzo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Lorenzo..bentornato...Potevamo dare miglior battesimo ai tuoi cesti...??? Non era facile riempirli all'esordio nel bosco...ora sono gia' allenati E poi ci avevi raccomandato di bagnarlo almeno una volta all'anno..quindi per quest'anno siamo a posto... Mamma mia se ci ripenso...quanta pioggia...ma chi se ne frega..i funghi non temono il maltempo...e nemmeno i matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati