olly Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 dunque...vi racconto come è andata..... sveglia alle 05:30...fuori diluvio!!! ho appuntamento con Rock x le 06:30... ci messaggiamo...e desistiamo.... :aa: poi...avevo sentito la sera prima ielpo in rientro dalla Francia ed in astinenza porcina, che voleva farsi un giro per i boschi... gli telefono...chiedendogli se da lui pioveva.... mi dice: olly...tranquillo oggi giornata di sole!!!! decidiamo di partire.....il sole spunta all'orizzonte... arriviamo sul posto, il bosco è zuppo d'acqua, ci tocca lo stesso una lavata...ma...la giornata è stata incredibile, all'inizio salendo nisba....c'era passata parecchia gente...un sacco di puliture...finchè troviamo il filone d'oro!!!! funghi spettacolari!!!!!!!!!!!! qualche foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 funghi freschi...sani...grossi!!!! scusate le foto scarse...ma il delirium tremens da porcino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 abbiamo subito riempito i cesti...percio' man mano scartavo i funghi più vecchi per quelli più freschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 dalle foto non riesci tanto a dimensionarli...ma erano grossi!!!! guardata gabriele cosa trova... questo era fuori concorso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 insomma con pochi funghi...numericamente...abbiamo fatto una dozzina di kili!! adesso vi saluto... aspettando le foto di gabriele... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Complimenti Olly, ma il fungo che fotografa Gabriele proviene da un altro pianeta?? Che meraviglia vi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Olly complimenti per la caccia realizzata. Muoio dalla curiosità di conoscere il peso del porcino fotografato da Gabriele? Si può conoscere? Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Scusate il ritardo, ma mi stavo vedendo la registrazione del dr. Rossi (moto GP) e mi sono un po' appisolato...ha già detto tutto Olly, che ringrazio per la brillante idea ...effettivamente quest'anno vedo meglio quelli di taglia grossa! Alla fine comunque non raggiungeva nemmeno gli 800 grammi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ollycomplimenti per la caccia realizzata. Muoio dalla curiosità di conoscere il peso del porcino fotografato da Gabriele? Si può conoscere? Ciao Piero <{POST_SNAPBACK}> Eh si... anch'io sono curioso di sapere il peso di quel "mostro" Alla faccia del caciocavallo, direbbe Toto'....complimenti... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Per questi ho corso qualche rischio e dopo averli fotografti ho scoperto che si trattava di due cortinari...grrrrrrrrrrr :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 (modificato) Le foto purtroppo sono poche e scarse...ho problemi sia con la digit che non mantiene la carica delle batterie, che con il pc (quello con i programmi di fotoritocco ? fuori combattimento...sorry! Oggi le lumache la facevano da padrone e non se ne andavano nemmeno di fronte alle nostre minacce! Modificato 28 Agosto 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ed infine il protagonista della giornata che oggi mi ha praticamente doppiato...alla Rossi. Bravo Olly e grazie ancora per la bella giornata! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Trattasi chiaramente di Boletus variazione Dopatus e adesso capisco perche' Gabriele mi diceva di uscitina con Olly.... niente male.... alla faccia del niente e del male Un ai compagni Lombardi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Franco, ti dirò che a prima vista ricordava un po' un broccoletto, con quel gambo quasi ramificato in alto...guardandolo meglio però mi sono accorto che si trattava di Boletus Edulis e quindi, seppur perplesso ho deciso di raccoglierlo! Nonostante la mia residenza, ricorda che sempre emiliano sono! Ciaoooo, Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Oh mi raccomando!!! In Carinzia devi replicare!!!!!!!! Ma non dovevate essere in Francia voi?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati