Enrico-Ra Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 MERAVIGLIOSI!!! Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Vabbè mi sa che non devo guardare più..... meglio che vado a dormire ma insomma possibile che solo a Lecce non piove mai Complimentoni ragzzi bellissima raccolta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ma che razza di bestioni avete tovato!?! :imho: :imho: Se ci penso che potevo esserrci anch'io mi vien da piangere! Ieri ho fatto tutto il giorno a pensarci, e adesso prima di fare un nuovo giro mi tocca aspettare una settimana. Complimenti comunque Ciao, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Marci, effettivamente il rientro era previsto per oggi, poi un contrattempo in ufficio mi ha costretto ad essere operativo già oggi e quindi ho dovuto fare sto sacrificio di una uscitina a funghi...per la Carinzia tranquilla, quello di ieri era l'allenamento! Grazie ad Enrico e Arturo per i complimenti...Artù, va bene che ti abbiamo scioccato, ma che tu per protesta vada a dormire alle 10 del mattino, mi sembra eccessivo!! Roberto, ci sei mancato...era l'occasione buona per conoscerci ed anche stavolta è andata buca...dopo l'Austria ne riparliamo. Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Fantastici, mi avete lasciato senza fiato Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grande Olly. Anche a noi però è andata molto bene! A breve farò l'articolo, grazie per l'MP, spero un giorno di uscire con voi. g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Respira Alberto, respira...vedrai che quest'anno se continua così ci rifaremo gli occhi!!! Daniele, la speranza di un'uscita assieme è comune...chissà che prima o poi... Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 (modificato) dalle foto non riesci tanto a dimensionarli...ma erano grossi!!!! guardata gabriele cosa trova... questo era fuori concorso!!!! <{POST_SNAPBACK}> Gabrieleeee ........attento!!!! ti credo che poi ti viene il mal di schiena ........con quei pesi!!!! Complimenti a tutti ciao Modificato 22 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Olly sa perchè!!! Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Pasquale, sai ho scoperto che andare con lo zaino mi fa bene, mi aiuta a tenere la schiena più dritta...ovviamente dev'essere zavorrato a dovere!!! Paolo, temo di immaginarlo...pensa che uno dei motvi che mi han convinto ad andare in Valsesia son stati i tuoi consigli! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 grazie ragazzi... quest' anno la valsesia è partita alla grande... ma come dice gabriele... c'è l'appennino pieno di neri!!!!!!! la foto del "mostro"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 complimenti a tutta la combriccola funghi da sballo vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grande Oliviero,strepitosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 angelo... graziano... un forte abbraccio!!!! oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacksinclaire Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 insomma ho capito che ho sbagliato totalmente ad andare in Sessera.... ma non demordo! domattina sono nuovamente su! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati