Vai al contenuto

Val sesia...INCREDIBBILE!!!!!!!!!


olly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma che razza di bestioni avete tovato!?! :imho: :imho:

Se ci penso che potevo esserrci anch'io mi vien da piangere!

 

Ieri ho fatto tutto il giorno a pensarci, e adesso prima di fare un nuovo giro mi tocca aspettare una settimana.

 

Complimenti comunque :D :P

Ciao,

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marci, effettivamente il rientro era previsto per oggi, poi un contrattempo in ufficio mi ha costretto ad essere operativo già oggi e quindi ho dovuto fare sto sacrificio di una uscitina a funghi...per la Carinzia tranquilla, quello di ieri era l'allenamento! :clapping: :D

Grazie ad Enrico e Arturo per i complimenti...Artù, va bene che ti abbiamo scioccato, ma che tu per protesta vada a dormire alle 10 del mattino, mi sembra eccessivo!! :D :hug.

Roberto, ci sei mancato...era l'occasione buona per conoscerci ed anche stavolta è andata buca...dopo l'Austria ne riparliamo. :)

Ciao a tutti. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto non riesci tanto a dimensionarli...ma erano grossi!!!!

 

guardata gabriele cosa trova...

 

questo era fuori concorso!!!! :P

 

 

Gabrieleeee ::EE:: :hug.........attento!!!! ti credo che poi ti viene il mal di schiena :( :( ........con quei pesi!!!! :clapping: :hug.

 

Complimenti a tutti ciao :)

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale, sai ho scoperto che andare con lo zaino mi fa bene, mi aiuta a tenere la schiena più dritta...ovviamente dev'essere zavorrato a dovere!!! :D

Paolo, temo di immaginarlo...pensa che uno dei motvi che mi han convinto ad andare in Valsesia son stati i tuoi consigli! :D :clapping:

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).