paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Buongiorno Dopo avere consigliato ad altri di andare in Valsesia e non esserci andato, ho deciso di andarci anch'io. Naturalmente e per non smentirmi, sabato mattina ho subito sbagliato posto. Romanus è pregato di evitare troppo facili battute riguardo alle mie scelte infelici!!! Nella infelice scelta (Val Sorba, sopra Rassa), ho coinvolto anche un amico del Forum, che si fidava A metà mattina l'amico si è imposto ed abbiamo cambiato valle, riuscendo a "rattoppare" la giornata con cinque o sei funghi a testa. Domenica mattina ho coinvolto un altro infelice nelle mie altrettanto infelici scelte e sono ritornato sul luogo del commesso reato, rassegnato ad essere anche insultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Nei faggi sembravano finiti, ma negli abeti il mio amico, quasi subito .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 caro Paolo...pensa che sono riuscito a toppare le vacanze, in 10 gg ho trovato 4 porcini in Val Badia. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Anche Tonaino è pregato di evitare facili battute!!! Nonostante il posto fosse "da capre con i ramponi", c'era parecchia gente, per cui non ho fotografato più di tanto. Posto solo il raccoltino finale. Io sono un "artigiano" e non faccio raccolte industriali, anzi aborrisco e censuro le raccolte industriali , solo perchè non riesco a farle (Vi ricordate la storia della volpe e dell'uva? ) La mattina si è conclusa con, per me, ventisei pezzi, per un totale di kg. 3,2. Il mio amico ha raccolto circa trentacinque pezzi, di cui però molti piccoli. Posto il mio raccolto finale. Pare che negli abeti continuino... Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 .....per cui non ho fotografato più di tanto..... <{POST_SNAPBACK}> Ma Come??? Per una volta che ti ricordi di portare la digitale, non fotografi ?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Finalmente ho capito chi eran quei due che salivan davanti a noi!!! Ciao e complimenti! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Complimenti Paolo! Sembra che tu ne abbia trovati molti "piccolotti" e freschi! Ritenta che sarai di nuovo fortunato. Un saluto, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Paolo, grazie ci siamo proprio divertiti, ma vedo che anche tu ci hai dato dentro... Cmq la buttata penso continui... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati