prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao a tutti, recuperato il cavettodella digitale e scaricate le foto, ora posso inserirle. Innanzi a tutto un grazie al post Valsesia e ai loro partecipanti: Paololonghi, Olly e Rock che ci hanno dato l'idea di andare lì. Era la prima volta per entrambi. Partiamo molto presto e alle 7,00 entriamo nel bosco (abete e faggio) Le prime A.Muscarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Dopo un'ora di vana ricerca e di pendenze pesanti, trovo il mio primo, completamente coperto dalle foglie di faggio. Un bel mostro comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Poco dopo mi imbatto in una fungaia di tre. Molto belli! Questo in compagnia di un mini-leccino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Poco sotto il fratello, massiccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Sono circa le 10,00 e stanchi per la salitaccia, arriviamo ad una bella spianata di abeti e qui inizia la festa. Fungaia da sei, quello sotto era completamente coperto dalla terra e da aghi, ma è anche lui un bel bestione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Poco sopra è poker. Che funghi!!! Con MAURO facciamo una sosta e una bella festa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 I due bestioni rivisti da sotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 A questo punto rinfrancati dai ritrovamenti, decidiamo di alzarci ancora un po... per arrivare sui 1300mt. E arriva il magnifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Di gente se ne incontra, ma non abbiamo fretta! Funghi ce ne son per tutti... e quindi fotografo anche queste: A.Rubescens da concorso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Mi soffermo anche su queste trombette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Poi mi imbatto in questi due di 'plastica' che non sono buoni da mangiare. Almeno QUALCUNO li definisce così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Risalendo un canalone, fungaia eccezionale. 6 pezzi stupendi, in alto se ne intravedono altri due, gli altri erano sotto la radice, ma in un piccolo avvallamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 eccitato come un matto, chiamo MAURO, che scendendo mi raggiunge e qualche metro sopra mi tira fuori due bestioni. Eccolo, in una pausa meritata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Scendiamo e decidiamo di tornare al punto della fungaia dei quattro grossi... e andare via paralleli su quella linea immaginaria..... Sarà proprio qui che troveremo i più belli!!! Il mio urlo richiama l'attenzione di MAURO che inizia a raggiungermi. Questo è il mostro di giornata (saranno 800 gr senza un verme) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Mi dedico una foto, che MAURO mi scatta volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati