prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ancora un mostricciatolo di faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Siamo stanchi e distrutti, ma felicissimi. Una foto meritata al raccolto, non son bastati i cestini. Un grazie particolare anche al mio GPS che ci ha riportato fuori da quei canaloni ripidi e angusti. Un applauso anche a lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 A casa mia cognata, orgogliosa, mostra il raccolto. Alla fine saranno 36 pezzi tutti belli, anche i grossi; un po di finferli e una ventina di piccoli badius. Per la cronaca, la cassetta in alto l'ho regalata al giardiniere dei miei suoceri, nella speranza che un giorno, dopo aver sentito per anni i suoi racconti di Ovuli, mi porti con lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 e come consuetudine, chiudo con il mio tesoro.... che mi diceva: 'papà pesa toppo' Ciao a tutti e non vedo l'ora di rifarmi una giornata così! g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 e come consuetudine, chiudo con il mio tesoro.... che mi diceva: 'papà pesa toppo' Ciao a tutti e non vedo l'ora di rifarmi una giornata così! g <{POST_SNAPBACK}> Non potevi chiudere meglio!!!! Ci faremmo tutti la firma ........ per una giornata così!!! Il prossimo WE non ci sono, mi raccomando....non mi depredare tutte le Apuane!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 COMPLIMENTI Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grandissimo Gianadrea, sei forte!!! Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ho rivisto ora con calma il post ...Grandissimi Gian..davvero funghi da sballo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 complimenti G!! sempre grandissimo anche nel resoconto! ciao, un Paolo REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Complimenti..soprattutto per il gioiello!!! Un abbraccione, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ciao Ragazzi vedervi all'Opera è sempre un piacere non sono mai stato in Valsesia, ma una volta dovro' pur venirci... e magari... con qualcuno a far da guida micologica.... Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Adesso basta andare a funghi lì altrimenti compro tutto quel pezzo di montagna, lo recinto e....... bho poi vedremo.... he he he Speriamo solo che la Valsesia rimanga sempre così non devastata dalla speculazione edilizia come avviene in un sacco di altri luoghi italiani. Un salutone, Rock. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ciao a tutti x Roberto: Peccato che non ci sarai, sarà per un'altra volta. Sai che ci vengo spesso a casa tua... x Paololonghi: Grazie, ma è anche merito tuo. Cmq a buon rendere. x Enrico: Spero di rivederti presto. x Fabio didò: Bellino il nuovo avatar... ma il cagnolino? Cmq presto le faremo tutti insieme queste 'sfungate'!! x Paolo rebe: Grazie Paolo a presto insieme, anzi spero prestissimo.... x Massimo fuoriclasse: Il mio 'gioiello' è sempre il meglio. E' la mia più grande gioia! x Franco: Ti aspettiamo quando vuoi, anche se la mia zona vera è l'Ossola; forse ancora più lontano da te! x Rock: Hai ragione. Cmq la Valsesia, almeno quella zona, è molto difficile e la selezione viene naturale. Forse per quello lassù i posti tengono bene! Ciao a tutti e alla prox g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati