Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao a tutti, Lunedi scorso sono andato a trovare a San Vincenzo quel "bischero" di un Fuoriclasse Dopo abbracci e baci e complimenti.....Massimo con ghigno satanico mi guarda e mi dice: andrea hai la macchina digitale?.....Si rispondo io.....e Massimo allora vieni subito con me, che dobbiamo fare delle foto che faranno storia!! io molto confuso rispondo....cosa cosa!! Arriviamo nel posto e scatto la prima foto.....Incredibile!!.....non ci credevo ora lascio il commento alle foto, foto Incredibili!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ....molto più vicino .....Massi ma è un f...f...f...f, si si hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 altra angolazione.....roba da pazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 da sopra, si notano sul cappello residui di asfalto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 le dimensioni, non male , ma larve in quantità industriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 partcolare lamelle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 particolare lamelle 2 Ragazzi che vi devo dire, e proprio l'anno dei funghi, fanno anche sull'asfalto Forza!! fatevi sotto....."Asfalteto" basso ampio esposizione nord ovest, ci sono i funghi!!.....guardate bene dietro le auto :lol2: Ciao a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Aldila' della presentazione piu' o meno scherzosa ed ironica di ANDREA, sono foto che mi han fatto riflettere e non poco... Veder un fungo, che nonostante una fresca asfaltatura riesce ad uscire lo stesso, rende il cuore davvero felice. Un' immagine particolarissima, nella quale scorgo una speranza... Vedere quel fungo in quel punto mi ha lasciato un'emozione senza precedenti, piu' forte di qualsiasi ritrovamento porcinaro! Un abbraccione a tutti Voi, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Da noi ci sono molti funghi che hanno la "forza" per sfondare l'asfalto (ma tenete presente che non è molto più duro della terra salentina ) tipicamente alcune russule come quella trovata da Andrea ed alcuni agaricus. E' sempre bellissimo vederli esplodere grazie Andrea per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ...ricordo, che da ragazzo mi capitava di andare spesso in Basilicata per lavoro in una azienda di allevamento ittico in prossimità del mare...tra le varie vasche e bacini di allevamento c'erano le stradine interne di cui alcune asfaltate, in una di queste...molto vicina al mare vi crescevano degli Agaricus dalla consistenza incredibile e buonissimi da mangiare che spuntando riuscivano a sollevare e rompere l'asfalto. tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Bella documentazione la vostra. Cmq qui a Milano molto spesso capita di vedere funghetti crescere al limite dei marciapiedi in un fazzoletto di terra. Quando li rivedrò proverò a documentarli anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Da noi ci sono molti funghi che hanno la "forza" per sfondare l'asfalto (ma tenete presente che non è molto più duro della terra salentina ) tipicamente alcune russule come quella trovata da Andrea ed alcuni agaricus. E' sempre bellissimo vederli esplodere grazie Andrea per le foto <{POST_SNAPBACK}> Grazie Arturo, ma tengo a precisare una cosa, la russola non è stata trovata da me ma da Massimo .....io ho solo fotografato Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Aldila' della presentazione piu' o meno scherzosa ed ironica di ANDREA, sono foto che mi han fatto riflettere e non poco...Veder un fungo, che nonostante una fresca asfaltatura riesce ad uscire lo stesso, rende il cuore davvero felice. Un' immagine particolarissima, nella quale scorgo una speranza... Vedere quel fungo in quel punto mi ha lasciato un'emozione senza precedenti, piu' forte di qualsiasi ritrovamento porcinaro! Un abbraccione a tutti Voi, Massimo <{POST_SNAPBACK}> E' il simbolo della vittoria della natura contro la cementificazione!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati