rebe Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ciao a tutti, domenica, mio malgrado, devo fare l'accompagnatore del suocero a funghi :aa: e sono costretto a declinare l'invito del Baffo per la Lunigiana dove certamente avrei avuto più successo, comunque...... niente male lo stesso, buon bottino e funghi ancora in crescita. Saluto l'amico Piero (PETER) che contavo di trovare nel bosco ma che purtroppo non ho incrociato. Di seguito posto alcune foto della giornata ed il raccolto finale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ..........le mie ormai immancabili bimbe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 .....primo piano per i "funghetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 sistematina..... e poi foto finale !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Allora Paolo, la buttata continua magari un saltino giovedì lo faccio complimenti per i funghi un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Paolo..vedo che anche senza venire sugli Appennini un paio di funghetti li hai trovati .. Gli Edulis del Sud Tirol sono sempre una meraviglia Complimenti...a presto..un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Non lo so se avresti avuto piu' successo ....mi pare che sia difficile fare meglio di un bottino cosi'!!! Complimenti!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Dai che credo tu possa anche accontentarti!!!! .......magari trovarne tanti così noi che in questo periodo siamo completamente al chiodo Complimentoni cmq per il bottino ma soprattutto per le GIOVANI PROMESSE Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ...oh Rebe....i tuoi porcini sono ovviamente meravigliosi, ma se li fotografi vicino alle tue bimbe...neanche si vedono.... ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Certo che, dopo la sistematina, sembrano più numerosi! Che vetrinista sei! Un salutone , Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Grande Paolo in bocca al lupo anche per oggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ciao a tutti, domenica, mio malgrado, devo fare l'accompagnatore del suocero a funghi :aa: e sono costretto a declinare l'invito del Baffo per la Lunigiana dove certamente avrei avuto più successo, comunque...... niente male lo stesso, buon bottino e funghi ancora in crescita. Saluto l'amico Piero (PETER) che contavo di trovare nel bosco ma che purtroppo non ho incrociato. Di seguito posto alcune foto della giornata ed il raccolto finale. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Paolo anch'io domenica ero nel bosco altoatesino con moglie, sorella e zia, con arrivo in loco alle ore 10.45; ho tentato più volte di contattarti per telefono senza risultato. Peccato...., sarà per la prossima volta. Volevo complimentarmi per il raccolto e per la foto "panoramica"; mia moglie , la sorella e la zia e ovviamente il sottoscritto hanno trovato quel bosco molto interessante e suggestivo sul piano paesaggistico e micologico (boletologico). Ho lasciato il bosco alle 6 di sera, con un certo dispiacere ma con l'idea di tornarvici presto. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ciao Tonino, grazie per i complimenti alle bimbe! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati