Vai al contenuto

nuova uscita con il pensiero al Baffo


rebe

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, domenica, mio malgrado, devo fare l'accompagnatore del suocero a funghi :aa: e sono costretto a declinare l'invito del Baffo per la Lunigiana :( dove certamente avrei avuto più successo, comunque...... niente male lo stesso, buon bottino e funghi ancora in crescita. :clapping:

 

Saluto l'amico Piero (PETER) che contavo di trovare nel bosco ma che purtroppo non ho incrociato.

Di seguito posto alcune foto della giornata ed il raccolto finale. :MIERU:

Ciao

post-180-1125344217.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che credo tu possa anche accontentarti!!!! :) :) .......magari trovarne tanti così noi che in questo periodo siamo completamente al chiodo :( :(

 

Complimentoni cmq per il bottino ma soprattutto per le GIOVANI PROMESSE :clapping: :MIERU:

 

Ciao

Pasquale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, domenica, mio malgrado, devo fare l'accompagnatore del suocero a funghi  :aa: e sono costretto a declinare l'invito del Baffo per la Lunigiana  :( dove certamente avrei avuto più successo, comunque...... niente male lo stesso, buon bottino e funghi ancora in crescita. ::EE::

 

Saluto l'amico Piero (PETER) che contavo di trovare nel bosco ma che purtroppo non ho incrociato.

Di seguito posto alcune foto della giornata ed il raccolto finale. :yes:

Ciao

 

Paolo

anch'io domenica ero nel bosco altoatesino con moglie, sorella e zia, con arrivo in loco alle ore 10.45; ho tentato più volte di contattarti per telefono senza risultato.

Peccato...., sarà per la prossima volta.

Volevo complimentarmi per il raccolto e per la foto "panoramica"; mia moglie , la sorella e la zia e ovviamente il sottoscritto hanno trovato quel bosco molto interessante e suggestivo sul piano paesaggistico e micologico (boletologico).

Ho lasciato il bosco alle 6 di sera, con un certo dispiacere ma con l'idea di tornarvici presto.

Un caro saluto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).