rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ciao anche a te Rock! in effetti una delle cose che preferisco in queste giornate, è tornare a casa e sbizzarrirmi nelle "composizioni" con i funghi che ho trovato, non so tu ma è uno spettacolo così grande per me metterli a posto, spostarli per far si che si vedano meglio e venga valorizzato ogni pezzo...... beh insomma, mi diverto proprio! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ed eccoci a te Gian !!!! grazie per i complimenti, oggi sono stato di nuovo lì e, nonstante un deciso calo delle nscite secondo me, ne ho trovati circa 35 pezzi notevoli! Domani posto le foto, ora sono veramente cotto!! ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Piero Piero!!! ed io che curavo la tua macchina !!!! non l'ho vista e quindi pensavo non fossi venuto. Io avevo parcheggiato vicino alla stradina che scende verso la baita, avresti dovuto vederla, potevi lasciarmi un bigliettino, ti avrei cercato! Beh dai, ora hai il mio numero, ci sentiremo alla prossima! Ciao e a presto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati