patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Cari amici esperti,tanto per rompervi le scatole voglio proporvi questo mio strano incontro!! Metà Agosto,bosco di quercia vicino a casa mia,quindi sotto il livello del mare Mentre passeggio alla ricerca di qualche soggetto fotografabile,ai margini del sopracitato bosco,mi pare di vedere affiorare dal terreno...due patate Eccovene uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Con me non ho niente altro che la macchinetta e allora che faccio? Facile! Ne prendo uno e lo apro con le mani eee....che schifezza è mai questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 E' un Ferrero Rocher!!!!! :e:e: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Stato di maturazione....avanzatissimo,o no? Stato delle mie mani...incatramate da materia a me sconosciuta Stato dell'olezzo...quasi nullo! Altro nin sò....che cos'è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 E' un Ferrero Rocher!!!!! :e:e: Marci <{POST_SNAPBACK}> :aa: tranquilla; Marci, lo so che sei preoccupata per la raccolta punti.... su, su, non ci pensare, vedrai che li troviamo :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Marci...mi sa tanto che c'hai preso!!! :lol2: :lol2: A parte gli scherzi,questa è l'ultima foto che ho fatto,a voi l'ardua sentenza!! Grazie anticipate a chi di buon cuore che svelerà il mistero(almeno per me) :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 URCA Raffaela...viste le dimensioni,la confezione varrà almeno un 10 punti...o no?? :imho: :imho: Dai Marci...che ce la facciamo a prendere il frigo!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Mi è venuta un'idea... se ognuno di noi del forum comprasse una confezione di merendine e spedisse il punto a Mony.. di frigoriferi se ne potrebbero prendere due o tre!!! vabbé, era solo un'idea.... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Grandiosa idea Raffa, preparate il tutto che vi comunico poi il mio indirizzo!!! Sta ragazza è un genio!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 E vaiiiiiiiiiiiiii!!!! Dismetto il frigo di casa e lo sostituisco con 4 mini-frigo di Snoopy!! Marci PS Le Fiesta hanno il punto doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 E vaiiiiiiiiiiiiii!!!! Dismetto il frigo di casa e lo sostituisco con 4 mini-frigo di Snoopy!! Marci PS Le Fiesta hanno il punto doppio! <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo che anche Marci si sarebbe fatta prendere la mano e adesso ha pure lei il suo torna conto, onde per cui... "Fiesta ti tenta 3 volte tanto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 (modificato) Chiedo agli esperti: potrebbe essere questo? Pisolithus arhizus Modificato 30 Agosto 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Chiedo agli esperti: potrebbe essere questo? Pisolithus arhizus <{POST_SNAPBACK}> Non sono un'esperta, ma quanto si tratta di Ferrero Rocher non sbaglio mai! Brava Arianna è lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Anche se non rientro nel novero :contr: mi sembra essere proprio un Pisolithus arhizus = Pisolithus tinctorius tipico fungo delle nostre parti termofilo incredibilmente nonostante l'aspetto viene considerato commestibile da giovane (pare che sia anche buono) io non l'ho mai assaggiato, trovato si Anche Cinzia e Doni ne hanno trovato uno di recente ma non l'hanno fotografato, ed io me ne sono dimenticato Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Una volta veniva usato per tinteggiare gli abiti......si dice......ma tanto tempo fa' Comunque quel coso li' una volta l'ho mangiato ....crudo a insalata ....non era tanto male .... scherzo, invece era buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati