patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Grazie ragazze e ragazzi Parlar di funghi in questo modo...mi piace un sacco!! Arturo,se Cinzia e Doni non l'hanno fotografato e tu...come al solito te ne sei scordato,facile,se vuoi puoi usare le mie foto e il problema è bello che risolto!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ....Anche Cinzia e Doni ne hanno trovato uno di recente ma non l'hanno fotografato, ed io me ne sono dimenticato <{POST_SNAPBACK}> Franco fu a trovarlo, tagliarlo e .... abbandonarlo ... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 (modificato) Una volta veniva usato per tinteggiare gli abiti......si dice......ma tanto tempo fa' Comunque quel coso li' una volta l'ho mangiato ....crudo a insalata ....non era tanto male .... scherzo, invece era buono <{POST_SNAPBACK}> .......da cui il vecchio nome.......... tinctorius. Mi dicevano che esemplari giovani sono ricercati in Calabria e mangiati con le patate lesse. Enzo. Modificato 30 Agosto 2005 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati