rebe Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ciao ragazzi! oggi nuova uscita in Alto Adige e, nonstante un deciso calo delle nascite, giornata abbastanza positiva con circa 35 pezzi di particolare bellezza per me! In stretto contatto col "maestro Baffo" nel pomeriggio lascio la zona per andare verso il Renon dove ahimè trovo UN SOLO esemplare! Vi posto alcune foto "un po' penose" di oggi. Ciao a tutti. Paolo REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ......pietà di me! Per il compleanno magari mi faccio regalare una digit decente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 le mie due piccole aiutanti che subito dopo la foto mi hanno dato una mano nella pulizia e preparazione dei "gioielli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 e per finire solita foto con il raccolto complessivo di oggi. Paolo REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Come sempre bel raccolto e bell'esposizione. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati