gimo Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Era in programma un concerto.... peccato non averlo potuto sentire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Questa è la vista dalla stanza n. 20 dove eravamo alloggiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 (modificato) E i funghi? Abbiamo raccolto qualcosa. Che posterò nella sezione dei funghi da determinare. Modificato 30 Agosto 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 (modificato) Non sono riuscito a non fotografarla. Modificato 30 Agosto 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Il gruppo dell'APB presente in Carinzia tra il 20 ed il 27 agosto, nell'ordine dalla sinistra in alto: Paolo (paulboleto), Enzo (full), Stefano (Muflone), Giuseppe (gimo), Annadina (arianna), Laura (moglie di Francesco). In basso da sinistra: Sabina la fidanziata di paulboleto (grande fungaiola!!), Patrizia (moglie di Mauro), Francesco e Mauro (Leonida). E' stato bello, ci siamo divertiti ed è durato poco. Un saluto a tutti ed un particolare ringraziamento a Stefano per la sua ospitalità. Insieme ad Elena erano gli astri lucenti dell'albergo. Insostituibili. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ciao Gimo, finalmente ti rileggiamo, mi sono piaciute diverse foto, bellissimo reportage nel suo complesso! Mi spiace che il tempo vi abbia un po' fregato, speriamo di essere più fortunati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Andare a funghi e sopratutto a porcini è bello e divertente.Ma, almeno io, non riesco a pensare ad una vacanza per andare solo a funghi. <{POST_SNAPBACK}> Neanche io!! No no! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ciao Pino, Bentornato a te e ad Annadina Direi che con le tue bellissime foto hai catturato le cose più belle della Carinzia e mi riportato indietro di qualche anno quando nel '99 anche noi facemmo la prima vacanza sul Woether See Un ne ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Grazie Giuseppe, almeno hai permesso, a chi non puo' andare in Carinzia, di ammirare quei luogi fantastici ......un salutone e un abbraccio a tutti i partecipanti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ciao Gimo Reportage impeccabile l'unico appunto è per la sosta ad Argenta.... :aa: se sostavi a Cesena......... Un abbraccio a te ed Arianna Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ci ha penalizzati non poco la decisione di partire sabato mattina. Ma purtroppo io ho avuto udienza giovedì e ho dedicato il venerdì ai preparativi, che includevano sistemazione logistica dell'anziana madre. Il traffico era veramente notevole soprattutto nel tratto da Ancona a Bologna. Dopo essere rimasti intrappolati in una coda - non segnalata da Isoradio - tra Ancona sud e nord, abbiamo deciso di uscire dall'autostrada. E, fino ad Argenta, abbiamo percorso strada normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Quando viaggiamo, decidiamo dove fermarci all'ultimo momento, in base alle nostre forze. Io ho sempre con me le guide di alberghi e ristoranti e scelgo l'albergo seguendo l'ispirazione. L'anno scorso, il giro della Sicilia l'abbiamo fatto così. In genere ci va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Purtroppo ho perso la card con un pò di mie foto, ma posso aggiungere a quelle di Gimo le mie che mi sono rimaste. Comincio con un primo piano della mia fetta di Sacher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 E' stata un'esperienza culturale molto interessante assaggiare la Sacher al caffè Sacher di Graz. Il luogo era elegante, e tutto era molto curato, ma nonostante il nostro abbigliamento un pò informale, non ci hanno sbattuto fuori Divertente il particolare della chiave numerica fornita ai clienti per accedere ai bagni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Aggiungo quale mia foto di Graz. La Hauptplatz, la piazza principale delal città, dov'è il monumento fotografato da Gimo che ha al centro la statua dell'arciduca Giovanni, molto amato dal popolo, e sotto quattro figure femminili che simboleggiano i 4 fiumi della Stiria all'epoca dell'Arciduca Giovanni (1782-1859). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati