Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Mandato giu' tutto di un fiato, peccato non esserci stato. Alcune foto decisamente belle, ottimo reportage.Giustamente non solo funghi. Pino.......ecco dove Portoghesi si è ispirato!!! Cupola Moschea di Roma Modificato 7 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) E non hai visto la struttura della volta!!! Strepitosa! Non credo che a nessuno ora possa venire, neanche in mente, di realizzarla!! Guarda. Un giorno ti racconterò la storia delle volte della "Zisa" di Palermo, se non la conosci. Emblematica! Giuseppe. Modificato 7 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Gimo, Arianna.. bellissimo reportage... ma che posti..mamma mia.. mi posso prenotare per l'anno prossimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie dei complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Ciao Gimo, Ciao Arianna con un po' di ritardo, riesco a vedere questo splendido reportage con splendide foto, forse il tempo non e' stato dei migliori ma spero vi siate divertiti lo stesso. Un:hug. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati