cinzia Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 In Val Ridanna ai primi di Agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 .... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Forse " Argynnis aglaja " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ciao Cinzia hai rubato anche un momento particolare belle immagini, ma presto te ne inviero qualcuna anche io Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Bellissime foto, Cinzia, sono Argynnis aglaja, posso metterne una su leps.it? Grazie... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Bellissime foto, Cinzia, sono Argynnis aglaja, posso metterne una su leps.it? Grazie... Paolo <{POST_SNAPBACK}> Certamente non ho dettagli sulla località perchè non ho cartine e vi sono stata portata, comunque è Val Ridanna (Bz) in alto, dopo l'ultimo paese, vicino a dove erano le miniere. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati