full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ciao bruco.....nn chiedermi dove ero.....perchè nn lo sò neppure io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 c'è in giro...QUALCUNA....che mi vuole.....male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Poi, però, devi spiegare la tua teoria del "Verboten" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 un pò di relax......FUMOSO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 c'è in giro...QUALCUNA....che mi vuole.....male <{POST_SNAPBACK}> Male???? Ti ho immortalato al lavoro Se mi permetti aggiungerei anche un'altra di Paolo, con occhio fisso, che ti osserva mentre lavori. Ma non può permettersi di pensare "per fortuna che non tocca a me", perchè lui aveva già dato , anche se sempre supportato dalla fedele Sabina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 OK....SARAI ACCONTENTATA....FAROò UN POST DEDICATO AL MIO PENSIERO.... VERBOTEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 QUESTO ERA UNO SQUALLIDO TENTATIVO DI......RAPINA.... ORGANIZZATA DALLA PIù CRUDELE BANDA AUSTRO-ITALIANA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 alcune foto disgustose.....perdonatemi :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 con questa si tocca davvero il fondo.... :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ..ecco, dopo questa foto vado a prendere una corda, la lego ad un ramo bello resistente e mi suicido!!! :ppooP: :ppooP: :ppooP: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 E questo era l'atteggiamento - notare le spalle abbassate e la pancia un pò in fuori - di ritorno dalle gite dove aveva fatto le foto. Particolare "trascurabile"... i cesti di vimini, mal inquadrati. Per la cronaca, contenevano i soggetti delle foto di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ma l austria nn è solo.....fungacci schifosi ma...arte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 arte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 cultura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 cioccolatini / cultura alias palle di Mozart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati