POL Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Eccola alle prese con i miei bellissimi boleti che sadicamente come è solita fare li taglia a fette .............. ........... un serial killer non è nessuno a confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Bello il violaceus, l'hai sezionato? Se hai conservato la peziza e ti va di mandarmi il secco potremmo cercare di dargli un nome. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 no arturo il violaceus non l'ho sezionato.... :stump: il bosco ne era pieno... anche la peziza...niente.... paolo hai ragione...funghi di una bellezza spettacolare!!!! x il blu...penso sia un problema di settaggio della tua digit ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Come sempre Olly ci regali foto indimenticabili e molto interessanti. Marci PS Paul, forse hai assaggiato un po' di violaceus e sei diventato del suo colore!!! Complimenti alla taglia funghi! Non è da tutti averne uno personalizzato!!!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 grazie marci...sei molto gentile ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati