ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 oggi la digit ha deciso di funzionare e così posso mandarvi qualche foto di piccoli edulis di abete...pochi grossi (li avevan già raccolti) ma complessivamente una raccolta soddisfacente...sto facendo l'occhio all'abete per la settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 (modificato) boh! Modificato 31 Agosto 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Provo a postare con altro nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 una per uno non fa male a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ricomincio...questi tentavan di nascondersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Miracolo!!! Forse il problema non sta tanto nel nick quanto nel pc...adesso ho cambiato macchina e vedremo. :aa: Questo non è un altarino...era proprio la pigna che si è sistemata come un cappello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 si prosegue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ciao stanno cominciando in alto e poi sembra che continui il caldo per cui..... Ciao e divertiti Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 (modificato) Ne avevo un bel gruppetto, ma la foto pesa troppo...vado avanti con quelli che riesco a postare. Questo era un po' smilzetto Modificato 31 Agosto 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Concludo con uno di taglia più interessante...è stata una bella giornata, un raccolto complessivo molto soddisfacente e, come sempre quando si va a passeggio nel bosco, molto rilassante! Ciao a tutti e alla prossima. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ciao masimo, grazie dell'informazione...spero di trovare il tempo per passare qualche altra bella giornata come oggi. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 ciao gabri...complimenti!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Grazie Olly, mancavano le taglie forti, ma la quantità era davvero abbondante! Ciao e complimenti anche a te e Federico! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Questi assicuratori d'abetaie ciao Gabri mi sembra che l'occhio la stai facendo allenare alla grande, se parti dai piccoli....quando trovi quelli......dopati mi hai gia' capito...vero....a cosa alludo Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ho capito Franco, ho capito... Ieri le lenti funzionavano abbastanza bene...hanno individuato il bersaglio più di ottanta volte! Speriamo di continuare così...i vicini ringraziano. Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati