tonaino Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 evvai Gabriele......fanne un montino !!!! ....anche per parte mia ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Magnifici Gabriele un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Vai Gabriele mi sembra che l'occhio sia già allenato un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 meno male che hai detto piccoli..... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Dai Tonino che quando cominciano da voi ce fate vedè!!! Grazie a tutti per i complimenti e un abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 A parte che non sembrano affatto piccoli , sono tutti molto belli. Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Grazie Mauro...posso garantirti una cosa: erano sodi e pesanti!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Gabriele.... ho capito ti stai allenando per partecipare a ....Funghi senza Frontiere Ciao P.S. Olly Pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Azz Franco, mi hai beccato subito!!! Non ricordare le pause pranzo ad Olly che sennò siam rovinati!!! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 oggi sono impegnato fino alle 11:00 poi...he! he! he! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Grande Ielpo Sono contento che hai trovato questi bellissimi funghi Se non sai come cucinarli portameli pure ..non mi offendo Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Roby, ne ho giusto un piatto che non so dove mettere...ah, se fossi più vicino! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati