marco-bo Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Grandi Soddisfazioni in Romagna. Tanti complimenti, funghi bellissimi, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 NON HO PAROLE A PARTE FOTO STUPENDE MA FUNGHI ECCEZZIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E NOI NEL LAZIO QUASI NIENTE COMPLIMENTI CONTINUA A FARCI VEDERE QUESTE MERAVIGLIE CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ancora lui il regnante... Il re l'abbiamo visto e la sua corte?..... le dame le damigelle e i principi non posso crederci che ci fossero solo porcini ? sarebbe bello vedere cos'altro compariva nel bosco ... se ti capita di trovare qualcos'altro e di fotografarlo mi farai un regalo gradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 marco............. vedendo sto post si rischia..... veramente complimenti...x le foto e per i funghi..... certo che la Romagna....quanto dista da mè??? mi sà che ci faccio un pensierino.... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 X Doni Ti garantisco che l'eccezionalità di questa esagerata nascita, iniziata in sordina circa dieci giorni fa che in poco tempo dalle migliori fungaie si è propagata quasi ovunque, sta proprio nel fatto che per ora ci sono quasi esclusivamente porcini. Certo qualche altro tipo di fungo c'è ma bisogna proprio andarlo a cercare bene tra i boleti. Credo che tra qualche giorno si vedrà di tutto e l'amico Marco (prima o poi finirà per incontrarlo casualmente) ci delizierà di tante foto che ha dimostrato di saper fare bene. X Marco Dalle foto non si può certo capire in che lughi eri. Probabilmente, vista la varietà di porcini e di ambienti, sono posti che io non frequento abitualmente. Forse più posti, magari partendo da vicino casa (Campos......) oppure attorno a Rid...... cominciando da basso per poi salire progressivamente. La mia è solo curiosità, dimmi solo se ho toppato completamente. Conosci altri fungaioli della tua Vallata? (R.A. di Civitella?) Ciao Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Strepitoso Marco funghi da sballo e le foto non sono da meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 UNO SPETTACOLO :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Bruno, non credo di conoscere il tuo amico, condivido quando posso le mie uscite con qualche amico di paese. Vado a funghi un po' ovunque nelle foreste vicine, ovvero nel parco delle foreste casentinesi davvero prodighe di ottimi frutti in questi ultimi giorni. ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ciao Marco immaginavo che fossi in ferie.... ti faccio i complimenti per le foto e naturalmente per i NERI di cerro non ho visto galletti, ma so per certo che a Poggio la Lastra, vicino a te oltre ai porcini ne stanno travando discrete quantita' Un abbraccio e chissa' che una volta non si possa uscire assieme.. Adesso mi devo preparare per le finali del campionato di pesca... e purtroppo i porcini non mi aspettano :aa: quindi dateci dentro Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 ...sarebbe stato meglio per me non entrare nel forum questa mattina...tra le foto di Leo e queste tue.....stò rischiando l'infarto ....però quei neri...sono veramente da paradiso ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Complimenti sono veramente bellissimi Continua così Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Altro giro, stessa musica... occorre solo alzarsi un po' in quota e.... Vi sposto solo due scatti perchè ero con amici decisamente poco fotogenici e molto riluttanti allo scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Voglio accontentare Doni e pubblico qualcosa di diverso ma non troppo... Saranno buoni ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Complimenti per i ritrovamenti e per le foto. Speriamo qui nel Lazio di far altrettanto. Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Chiamalo qualcosa.... CHE NERI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati