salvo56 Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Se poi qualche ragazza di buona volonta' mi aiuta a determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 alla prossima, ciao fanciulli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ciao Salvo comincio dalla fine dove abbiamo un Muscari comosum, in italiano cipollaccio o lampascione. Salendo troviamo una Cerinthe major e poi un Ibiscus. I fiori rossi non saprei proprio. Ciao e complimenti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ciao e grazie Cinzia, aspettavo il tuo aiuto, lo so che sei un'esperta del settore. a presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Foro stupende come al solito, Salvo!! Me le sono gustate dalla prima all'ultima (che buono il lampascione) Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ciao Salvo, le foto sono splendide.............ma quelle di qualche tempo fa con la coccinella rimangono imbattute! Mi sembra di ricordare che hai una NiKon, ma quale moddello esattamente??? Peccato per domenica,.... io non ci sarò........spero di avere un'altra occasione per conoscerti di persona. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Gianky, ho una Nikon 4300, discreta macchinetta, ma ultimamente ne ho viste di veramente superiori, è solo una questione di prezzo. Credevo che Domenica ci saremmo scambiati direttamente gli auguri di Natale(e ci tenevo) ma pazienza, non mancherà occasione. Un abbraccio a te e Ila. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Io purtroppo non ne capsico nulla, ma volevo dirti che le tue foto sono bellissime... poetiche. e sono rimasta incantata a guardarle. Annadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Grazie Annadina, questa la dedico a te ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Le campanelle rosse non determinate mi sembra che sia un rampicante abbastanza comune. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Si lo è ma non so come si chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Le dovrei avere su un libro, le avevo gia' lette ma anch'io non me le ricordo. Le ho in giardino se le pianti in zona umida crescono alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ......SONO BELLISSIME.........i tuoi scatti non mi deludono mai!!! La migliore foto per me...BACCHE DI PEONIA......SUBLIME.......! CIAO UN FORTE ABBRACCIO ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Grazie Annadina, questa la dedico a te ciao Salvo Grazoe Salvo E' bellissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati