roberto Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Visto che c'è Arturo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Belli Roberto anche se non c'è l'ending lo dico lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 l'ENDING lo metto adesso, mi era saltata la connessione proprio mentre lo stavo scrivendo, vado a letto perchè non trovo più la tastieraaaaaaaaaa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Posso spostare i due bei lycoperdon in area funghi da determinare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Questo sembrava finto!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Roberto il cappello del Boletus da te ripreso era esattamente di colore giallo limone? Se sì, potrebbe trattarsi del Boletus citrinus, fungo non molto frequente da reperire. In tal caso complimenti doppi. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 (modificato) Complimenti per l'allegra compagnia e le bellissime foto...e funghi naturalmente. Giancarlo. Modificato 2 Settembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Questa la dedico a 2 persone: A Roberto perche' mi ha "indirizzato" verso queste meraviglie....e ad ANDREA, anche se non era presente, per ringraziarlo del regalo che mi ha fatto: il bastone di nocciolo con tanto di scritta del mio nick...naturalmente tutto fatto a mano!!! Boletus ....(indovinate..!!!) <{POST_SNAPBACK}> Grazie Massimo della dedica, vedo che l'Appennino è in gran forma .....o è il bastone che a portato fortuna .....forse tutte e due le cose Complimenti, non vedo l'ora di ri-passeggiare in quei luoghi, boschi meravigliosi.....o meglio.....Magistrali!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Bravi e io? Non mi avete chiamato eh? Quando vi becco. :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grande Roberto, che giornata che ti sarai passato, d'altronde con 'gli incredibili' non si sbaglia mai mi sa! Complimenti a tutti, bellissime immagini e funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Complimenti ragazzi, belle foto e bellissimi funghi, saluti andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Robertoil cappello del Boletus da te ripreso era esattamente di colore giallo limone? Se sì, potrebbe trattarsi del Boletus citrinus, fungo non molto frequente da reperire. In tal caso complimenti doppi. Piero <{POST_SNAPBACK}> Non ne avevo mai sentito parlare, ma in questi giorni sta diventando un fungo frequente vedi: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...amp;#entry85606 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Bravi e io?Non mi avete chiamato eh? Quando vi becco. :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Ma se eri andato a fare l'alpino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Robertoil cappello del Boletus da te ripreso era esattamente di colore giallo limone? Se sì, potrebbe trattarsi del Boletus citrinus, fungo non molto frequente da reperire. In tal caso complimenti doppi. Piero <{POST_SNAPBACK}> Proprio giallo limone ......magari no, ma un pochino più giallognolo di come appare in foto ... si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ....ma che vi ha fatto Carletto che lo lasciate sempre a casa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati