Lupo del salento Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Solo una parola............. caspita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Io sono stato più bravo e fortunato ! Ho incontrato Gozzi Albertotn ! Altro che l'autore del libro sui reattivi chimici in micologia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Mi porti dove non potrò mai andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Questa proprio non la sapevo.....allora adesso tu sai se esiste o no lo yeti..... Complimenti bellissimo e suggestivo post. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Veramente molto bello. bravi bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 30 dia tutte da gustare, bravo Alberto ...chissà se un giorno anch'io..... Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 mi hai portato in un posto dove..... io ci potro'andare solo in elicottero Complimenti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Sono estasiato!! Questo 3D non è bello, è meraviglioso!!! Grazie Albertotn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao Alberto, con questo tuo post mi hai fatto vivere stupende emozioni. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 alberto e la montagana!! post e posto esagerato!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Alberto sei un fenomeno! Ti seguirei.... fai delle bellissime escursioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati