baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Questa mattina altro giretto in Lessinia alla ricerca delle geotrope ques'anno non finisce più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 (modificato) con qualche higrophorus Modificato 10 Dicembre 2004 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 poi la sorpresa me li sono trovati davanti e come fulmini sono spariti penso siano daini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 l'ultima foto mentre il sole illuminava la Lessinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ultima foto vi saluto alla prossima ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ma guarda con l'arrivo della stagione "di ferma" stai diventando anche un bravo naturalista. Mi complimento con te. Certe foto mi fanno venire alla mente una promessa di "spiedo" che tra poco penso dovrò riproporre ???? Tu cosa dici ? ciao e buone passeggiate nei lessini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Angelo, ma quando andrai in letargo ?! :lol: Il diciannove ci facciamo gli auguri :wub: Un abbraccio :blink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Mario sento già l'odore dello spiedo perciò datti da fare Giorgio chì và in letargo deve svegliarsi in primavera, io voglio essere già sveglio per i prugnoli ci vediamo il 19 un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Ma te guarda sti alpini hanno trovato anche le geotrope, ma sono buoni in cucina? Ma non dovevate venire a finferli? Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Carlo le geotrope sono speciali, provare per credere se ci inviti veniamo anche a finferle un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Baffaccio!!!!!!!!!!! Non ti smentisci mai...sei clamoroso!!! Porcini, finferle, geotrope....ecc.ecc.... Complimentoni!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Che bello vedere funghi in questo periodo!!! Io non conoscevo le geotrope, ma grazie a Baffo ora ho avuto la possibilità di vederle! Grazie Baffo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Mario e' troppo impegnato, non mi ha fatto piu' sapere niente. E' logico che l'invito era valido anche per te. Sulle finferle a disposizione, devo dire che sono andato solo pochi minuti ne ho raccolte solo per fare una pastasciutta e sono venuto via. E' un fungo che non raccogliamo per cui in certe zone penso che ce ne siano molte, pero' proprio per il fatto che non viene raccolto,non conosco le zone migliori. Vivo circondato dal pino marittimo habitat ideale di questo fungo, purtroppo le ultime pinete non ancora incendiate, sono sempre piu' sporche di felci eriche ecc. e i funghi tipici di questo habitat come suillus, lattario deliciosus,russule, finferli sono diminuiti di numero, per mancanza di luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati