gimo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 (modificato) i tuoi soggetto sono proprio affascinanti!! matte <{POST_SNAPBACK}> Matteo, sono contento che ti piacciano!! Grazie, cercherò di migliorare!! Giuseppe. Modificato 27 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 gimo, hai scatenato l'artista che c'è in te complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 gimo, hai scatenato l'artista che c'è in te complimenti <{POST_SNAPBACK}> Grazie Roberto!! :aa: La fotografia è un mia vecchia passione, a volte erroneamente messa da parte per "futili " ( ) motivi dovuti ad impegni di lavoro, o per più seri motivi di famiglia. In ogni caso, non so se hai vsto alcune mie foto "antiche"? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=3599 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 l'avevo perso: sono andato a vedere ed ho messo la mia firma nell'album dei visitatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 COMPLIMENTI GIMO !! ottimi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bellissime foto Giuseppe :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Grazie a tutti voi per l'apprezzamento!!! Modificato 28 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati