Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Anche questi tre fratelli... dai colori e cromatismi molto belli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Giochi di luce in un Crinale... Passerella per bellissime ragazze... i ragazzi che le filano...li avevamo gia' puliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 l'ultimo c'è sempre segno evidente che la buttata continua.. Un a tutti voi Franco. P.S. se potete andate nibbosco ve lo dice uno che oggi deve sfilare vestito da frate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Donatello è un vero duro, non molla neanche appiedato !!! Bravo e complimenti per i funghi Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Caro Franco, quest'anno non verrò come di consueto ormai da 4 anni dalle vostre parti. allora fammi tu un grosso regalo fotografami i fungacci che io qui non potrò vedere Grazie Se ti riesce fai una puntata alla Banditina e nel prato prima di Valgianna dove l'anno scorso non ho fotografato tutti i Leucoagaricus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Donatello. Complimenti per le foto e per le informazioni. Anche le Alpi bolzanine sono attualmente in gran spolvero e in assenza del Baffo il mio potenziale giornaliero è nettamente aumentato e sto facendo indigestione di Boletus edulis. Cari saluti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Se ti riesce fai una puntata alla Banditina e nel prato prima di Valgianna dove l'anno scorso non ho fotografato tutti i Leucoagaricus <{POST_SNAPBACK}> Ciao Donatella sapessi alla Banditina quanti ne trovano e quanti ne trattengono solo per scopi alimentari naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Donatello.Complimenti per le foto e per le informazioni. Anche le Alpi bolzanine sono attualmente in gran spolvero e in assenza del Baffo il mio potenziale giornaliero è nettamente aumentato e sto facendo indigestione di Boletus edulis. Cari saluti. Piero <{POST_SNAPBACK}> Ciao Piero da quando sono uscito con te e baffo ogni volta che vedo un Eritropus...... mi ritorni in mente Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Complimenti Donatello. sei sempre grande!!!! Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ma io purtroppo sono di parte.... e prediligo Questi <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che siamo in tanti ad essere di parte..... se fondiamo un partito vinciamo a mani basse ciao Franco enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mi sa che siamo in tanti ad essere di parte..... se fondiamo un partito vinciamo a mani basse ciao Franco enrico <{POST_SNAPBACK}> Maddai..... questo forum e' gia un partito, il partito dei buongustai e dell'amicizia. Complimenti mitico Donatello, sei sempre forte. Un abbraccio. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Franco E' sempre un piacere leggere i tuoi reportages ....anche andare a funghi in autostop ti sei inventato Bellissimi anche i ritrovamenti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 caro Donatello...che dire..lo sai come la penso...mi auguro che un giono riusciremo ad incontrarci noi laziali e Voi per un mitico raduno di gente simpatica... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati