mitler Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Sotto faggio alt. 1400 mt Entoloma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Cortinarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Sui colori ci dobbiamo aiutare un pò serve sapere di che colore era la sporata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Purtroppo Donatella ho fatto solo questa foto e il fungo l'ho lasciato sul campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 (modificato) Ciao Graziano, mi fa piacere che cominci a fotografare "altri" funghi, ma credimi i cortinari sono molto difficili e forse sono da affrontare più in la. continua così che avrai l'occasione si uscire sempre ^_^ ....a prescindere, eppoi fai contenta Doni ciao Modificato 4 Settembre 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ti ringrazio Bruno per l'incitamento ho anche iniziato ad usare il tripiede,ieri mattina il sottobosco era molto scuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ti ringrazio Bruno per l'incitamento ho anche iniziato ad usare il tripiede,ieri mattina il sottobosco era molto scuro <{POST_SNAPBACK}> Si, ma le foto ti son venute molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ti ringrazio Bruno per l'incitamento ho anche iniziato ad usare il tripiede,ieri mattina il sottobosco era molto scuro <{POST_SNAPBACK}> Piano piano, vedrai quanto ti divertirai. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Meno male che ogni tanto si affaccia Gaspy. Consiglierei di mettere la parola Cortinarius nel titolo del post..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati