mitler Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 sempre sotto faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 polyporales s.l. di più non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ciao, Albatrellus pes-caprae......lo assaggio crudo nel bosco. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 mi lasciava perplessa il colore dei pori che mi sembrava giallo e che ricordavo bianco ...ma controllando ho scoperto che può presentarsi da biancastro a crema giallastro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati