Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 La mia immagine è certamente un primordio di Gymnopilus spectabilis anche se mi risulta che junionus è prioritario , ma, prima che lo richieda jimmy ........ mi risulta che sia stata almeno proposto il " nomen conservandum " per spectabilis......oppure qualcosa del genere a favore di spectabilis. ciao. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Il nome propritario è iunonius. Che poi sia stato proposto spectabilis, nonè utilizzabile sintanto che nopn sarà accettato ed iscritto nei nomina conservanda. Del resto è lo stesso con C. speciosissimus di cui stiamo proponendo la conservazione: ma sino ad allora continuerò a chiamarlo orellanoides. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Tutto nasce da quanto scritto nella recente Monografia sul Genere Gymnopilus , che ..............però non possiedo. qualcuno ne sa di più ? ciao e grazie Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati