Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ragazzi.....dalle Alpi olimpiche sono tornato alle miei origini...le colline umbre... Che roba....ho azzecato in pieno la buttata...ovuli ... neri ..... Che annata.....un abbraccione al babbo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 ....ho fatto poche foto...gli spazi ristretti mi hanno costretto a correre.... Ma qualche posa non l'ho sfuggita...sarebbe stato un delitto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 ..miracoli della natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 12 in fungaia.....qualcuno nascosto... Un nodo in gola.... :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Un dettaglio su una "coppia affiatata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Uaoooo.... NERO è bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Sua maestà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 ....che annata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Altra angolazione perchè era semplicemente fantastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Colori...fantastici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 CHe soddisfazione trovarne.... Baciati dal sole, sulla sabbia ad una temperatura di 28°.... Dei temerari.... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Famiglie in crescita...modalità stellare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Concludo....con il raccolto di famiglia.... Le emozioni purtroppo sono difficili da fotografare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati