Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Complimenti Leonardo! Bellissime le foto della caesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Belli !!! Bellissimi !!! ovoli.. neri ... di meglio non ce n'è Complimenti Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Leonardo! Finalmente una uscita grandiosa!!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Leonardo... Non so in che zona sei stato... Io sabato mattina ero a Umbertide...pero' a pesca sul Tevere e al bar ho sentito una signora che stava indirizzando un suo parente o amico in zona a funghi.....ho ascoltato attentamente facendo finta di niente.... e alla fine ho dedotto che ne stanno trovando parecchi.....in zona Complimenti, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Grazie a tutti... la zona è al confine tra Provincia di Terni e Provincia di Perugia...Nei pressi di Spoleto , città famosa per il festival dei due mondi...altezza 700 mt , bosco di castagno da frutto secolare per gli ovuli, palina per i neri... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Grandissimo Leo!!! Funghi a dir poco spettacolari! E che bello saperti accanto a tuo padre nella ricerca... Pensa un po'...anch'io stamani ero con mio padre...a neri ed estatini..c'e' mancato solo l'amanita caesaria..ma per quella basterà aspettare qualche giorno... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ohhh Massi.... sò quello che vuoi dire ..... Un abbraccio grande P.S. oh !!! ci si vede tutti in Maremma eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Complimenti Leonardo, funghi molto belli ......hai ragione, le emozioni non si possono fotografare ma le capisco, eccome se le capisco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Emozionante guardarli... figurati trovarli... :halla: Sono proprio contento per te. Con ammirazione, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati