cinzia Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Ciao tempo fa Mario testa lanciò la sfida, ora cominciamo a provare La prima foto, ci permette di cominciare con un monte facile, facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Un pochino più difficile, solo per il puntodi vista inusuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Da indovinare il gruppo in primo piano, quello in secondo è troppo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Questo è proprio molto difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 La sera ormai scende, in valle è già quasi buio, ora vado Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Non mi cimento in questa "competizione", non ci sarebbe partita e vi sbaraglierei sul campo senza pietà alcuna Paesaggi mozzafiato, Cinzia, complimenti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Bellissime immagini Cinzia. Ma la competizione ha già un suo vincitore..... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 sebbene abbia frequentato le dolomiti, però soprattutto quelle occidentali, mi sembra di identificare in modo certo soltanto il Pelmo..... poi mi sembra di riconoscere qualcos'altro, ma voglio evitare possibili figuracce... aspetto daiano o qualche indigeno delle zone.... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 che cafone......scusa cinzia.... complimenti per questi panorami che ci regali regolarmnete... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Innanzitutto bellissime foto, Cinzia! Questa volta sono molto in difficoltà innanzitutto perchè credo si tratti di Dolomiti Bellunesi...e poi perchè ritratte da angoli visuali insoliti... Comunque, rischiando la figuraccia, ci provo... Al centro della prima dovrebbero esserci Pelmo e Pelmetto La seconda dovrebbe riguardare il Civetta, la Moiazza...il centro abitato potrebbe essere Agordo Nella terza...è lo Schiara? La quarta montagna credo d'averla vista solo su qualche libro...è il Duranno? Come dicevo, non batto queste zone...ho solo dei ricordi fotografici nella testa...metto le mani avanti Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Ciao Giorgio le foto sono di mio marito, anche se la Nikon è la mia. Sui monti non rivelo ancora nulla, lascio provare anche Mario e Albrecht o chi altro ne ha voglia. Poi nei prossimi giorni parlerò. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Cinzia, non fare la birichina, perchè se provochi poi ...... Come ha detto Giorgio, non sono facili nè tantomeno conosciute. quindi la prossima volta sii un pò più buona che presto è Natale. comunque ci provo: 1) concordo con Giorgio .. .. è il Pelmo detto anche il caregon del Padreterno 2) La Moiazza dall'agordino 3) Le pale di San Lucano 4) boh!!!!!!!1 Ho vinto qualche cosa?????? ciao birichina mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Bravo Mario, mi hai convinto Se la tre, concordo, ritrae le Pale di San Lucano...allora la quarta mostra in un'insolita inquadratura il M. Agner... E allora mi lancio...(e Cinzia punirà sonoramente la mia temerarietà )... tutte queste foto sono state riprese dai Monti del Sole :o :o :o Posso sempre cambiar mestiere ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 ...mi stò incasinando sempre di più, perchè le angolazioni non mi sono per nulla familiari probabilmente fatte in sentieri che non frequento, vuoi per le zecche vuoi perchè sono montagne per scalatori più che per EEA. comunque riguardando meglio la foto 4 potrei tentare di dire La Schiara L'Agner lo conosco solo nelle foto e quelle più famose lo ritraggono dallo spigolo NO (la più lunga ascensione dolomitica - se non vado errato ben 1.600 metri di dislivello di 4° e 5° ) e non mi sembra per niente ritratto dalla 4 e 5 foto Posso anche sbagliarmi...... Comunque ribadisco il concetto Cinzia sei una bischera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Giorgio e Mario siete bravissimi, oramai sono state indovinate tutte. La prima foto è il Pelmo, la seconda ritrae il Civetta, la terza le Pale di San Lucano, la quarta e la quinta il gruppo della Schiara. Tutti visti, tranne l'ultima) dalle cime Nord dei Monti del Sole. Bravissimi, una birra come premio. Birra fatta in casa però. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati