carletto Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Non conosco per nome neanche quelli di casa, figurati quelli dolomitici, forse le tre cime di lavaredo le indovinavo anch'io. cmq e' sempre un piacere osservarli e perdersi con lo spirito tra le loro cime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Prof. Cinzia...allora per questa volta l'ho rimediata la sufficienza ?...O dovrò saldare un debito ? erano molto difficili le determinazioni e senza Mario...starei ancora brancolando...grazie quindi al "compagno di banco" ! Ciao a tutti E complimenti al marito fotografo! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Prof.ssa Cinzia, fatti da Lei i complimenti a due discoli come il sottoscritto e Giorgio sono molto meglio della birra. ciao ps ......Giorgio perchè mi hai pestato un piede???!!! Cosa ho detto di male ??? Era un innocente complimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Per questa volta chiuderò un occhio ma non fatevi trovare di nuovo impreparati. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 ....incantevoli panorami... ...grazie Cinzia per queste tue delizie................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati