testa Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ...... cammina e cammina sono arrivato al margine dell'altopiano. La vista, anche da questa parte è con la piana di Bolzano sullo sfondo. Avete capito dove ero ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ........è il paese dove al giorno d'oggi si trova il confine linguistico tra la lingua italiana e quella tedesca, e che sa donarci una giornata indimenticabile e un cesto pieno di............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ciao e buona notte a tutti testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 bravo testa.... complimenti x le belle foto...e per i funghi!!!!! un grosso saluto olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Bravo Mario, la tua costanza e tenacia ti hanno portato ottimi frutti ...per la determinazione del luogo..... passo ....comunque luoghi veramente incantevoli un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ora che sono venuto via, fai cesti di funghi e passeggi in altopiano. :stump: Veramente molto belli. Le teste abbronzate poi mi piacciono particolarmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mariooooooooo! Quel paese è Aldino (Aldein)...il laghetto è il Gollersee...e la parete a strapiombo sulla Valdadige è la Rotwand...l'altopiano cui apparterrebbe Aldino è il cosiddetto Regglberg, uno dei luoghi per me più belli e attraenti dell'Alto Adige Del resto gli amici più attenti del forum dovrebbero ricordare il tuo post sul "Canyon del Bletterbach" presso Redagno (Radein), frazione di Aldino...il canyon ha inizio proprio dalla montagna chiara alle spalle del paese di Aldino nella tua foto... Dalla foto dei masi, sembrerebbe tu sia partito, per raggiungere il laghetto, dal sentiero sotto la chiesa di Aldino...esiste anche un altro sentiero che parte dall'inizio del paese, nei pressi del distributore... Posti molto belli, habitat decisamente misto...ci siamo stati con Pedro e Laura domenica 28 agosto...c'erano solo mazze di tamburo...ma, come vedo, poi i boschi hanno cominciato ad "eruttare" porcini Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Che meraviglia!!!!! COMPLIMENTI! Un salutone! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Mariooooooooo! Quel paese è Aldino (Aldein)...il laghetto è il Gollersee...e la parete a strapiombo sulla Valdadige è la Rotwand...l'altopiano cui apparterrebbe Aldino è il cosiddetto Regglberg, uno dei luoghi per me più belli e attraenti dell'Alto Adige Del resto gli amici più attenti del forum dovrebbero ricordare il tuo post sul "Canyon del Bletterbach" presso Redagno (Radein), frazione di Aldino...il canyon ha inizio proprio dalla montagna chiara alle spalle del paese di Aldino nella tua foto... Dalla foto dei masi, sembrerebbe tu sia partito, per raggiungere il laghetto, dal sentiero sotto la chiesa di Aldino...esiste anche un altro sentiero che parte dall'inizio del paese, nei pressi del distributore... Posti molto belli, habitat decisamente misto...ci siamo stati con Pedro e Laura domenica 28 agosto...c'erano solo mazze di tamburo...ma, come vedo, poi i boschi hanno cominciato ad "eruttare" porcini Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio, Giorgio è difficile con te non essere scoperti. Tutto corretto, ti mancano solo le coordinate della zona dove ho trovato le bolatine e poi ............. Bravo, come sempre. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Marione, ogni tuo post è poesia.....anche i porcini sembrano piu' belli!! Complimenti ed un abbraccio. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 leggo solo ora ed alle prime immagini del lago, mi stavo dicendo che mi sembrava di conoscerlo. Poi ho visto la ripresa dalle rocce rosse e non ho avuto più dubbi. Eh Giorgio, c'eravamo passati anche noi la settimana precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 la vista sulla valle dell'adige è veramente mozzafiato: si starebbe là per ore. Ma il tempo non era ottima ed il pomeriggio volgeva alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 così potrò affermare che: questa l'avevo fatta anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ma non tutti potranno dire: questa l'ho fatta anchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 era proprio lì sul ciglio del baratro, che mi aspettava per una foto da urlo ciao Mario, a te è andata ricca, ma anche per noi è stato un godimento . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati