michele66 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Quando gli Amici sono contenti, io sono felice.. Ciao, Pasquà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 COMPLIMENTI PASQUALE bellissima raccolta nonostante ci fossero tante macchine, e di conseguenza immagino tante persone... !!! Ciao Enrico _Ra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mamma mia che roba!!! Sono perfetti...menomale che ho avuto la fortuna di vederli ieri e molto simili, altrimenti...eran dolori stare a lavoro. Un abbraccione e complimenti Pasquale!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ragazzi......ho raggiunto Pasquale, Maria e Repandum soltanto il pomeriggio...e con poco piu' di mezz'ora ne ho raccolti una decina stupendi...bellissimi, ma mai come quelli racolti da Lui . Di una bellezza e di un profumo unici. Erano anni che non vedevo funghi cosi'. Domani posterò alcune foto.. Un grazie ed un abbraccio al caro amico .... P.S.Hai ragione Carletto......il sapore è ..libidinoso. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Complimenti Maria e Pasquale, bellissimi funghi!!! Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 A Pasquà,allora volete uccidermi fra te e Tonino avete trovato i funghi che io trovo in un anno Veramente belli i tuoi ritrovamenti,un e un gran saluto a Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 pasquale...oltre che funghi spettacolari.... sono puliti da manuale...complimenti ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 (modificato) Ciao Pasquale bellissimi esemplari, perfetti, talmente belli che ....sono di plastica? Ciao Remigio Modificato 5 Settembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Bravo Pedroso meravigliosi i tuoi profumatissimi aestivalis e bellissime foto. Sono proprio contento per te e soprattutto per il tuo amico. Condividere momenti così gioiosi è una cosa bellissima e gratificante. complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 giorni forzati tra casa e lavoro..... mi volete far morire..... scusa pedroso per l'interruzione... <{POST_SNAPBACK}> Come ti capisco Matteo :aa: ............ Grande pedroso .....sono funghi di buttata bellissimi ....complimenti a te e Tonino un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 che dire....CHE BELLEZZA! Complimenti!!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Sono veramente lieto per voi, Pasquale Sono ritrovamenti bellissimi e immagino la soddisfazione e la contentezza vostre... Pochi giorni prima c'eravamo sentiti al telefono e mi avevi parlato di una probabile imminente uscita...che si è rivelata strepitosa, nonostante la folta concorrenza! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 BELLA PEDROSUS !!! ho visto anche altri cesti pieni di ben di Dio al bar forse erano i fratelli di questi... ...proprio uguali SARA' UNA STAGIONE MEMORABILE PS:(tramontana permettendo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Grazie a tutti per i complimenti Amici E' stata veramente una emozione indescrivibile che auguro alla pari a tutti voi ma ciò che mi è rimasto maggiormente dentro è stato il gesto di chi ha reso possibile tutto questo E sono proprio gesti come questo che rimangono impressi nella mente e nel cuore ........i funghi si dimenticano presto Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 bella la composizione da centrotavola. Da che fioraio sei andato????????????? Comunque su te e Maria non avevo dubbi: siete e rimarrete fungaioli con la C maiuscola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati