Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Riprendiamo con gli Aestivalis ......(scusate la monotomia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Chiudo con il resoconto finale di una fastastica giornata resasi possibile grazie al mio carissimo amico ..... Ancora grazie Totò e.......a buon rendere Ending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Seconda foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 giorni forzati tra casa e lavoro..... mi volete far morire..... scusa pedroso per l'interruzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ....a Pasquà...beato te che c'hai chi la sera prima te da le dritte....aoh..e fammelo conosce pure a me sto stinco de santo no !!!!!! Pasquà...sei n'fenomeno... ...ma pure la tua Signora non scherza mica ! ciao e complimenti tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Domani mi trovo a passare dalle tue parti, che dici, andiamo? MAGAAAAAAARIIIII .....e dai che prima o poi la rifacciamo una bella scorribanda insieme. Complimentoni salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Dì Pedroso, ma cosa gli fate a quei funghi li tirate per il gambo? Comunque complimenti, proprio un bel raccolto! A proposito di mocciconi, mi pare che i nostri amici toscani chiamino così gli Edulis mentre il tuo era un Aereus (di tutto rispetto). Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Pasquale...che funghi stupendi ...Grandissima giornata ..sono felicissimo per te... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Pasquale La tua monotomia e la tua simpatia sono da Invidiare Complimenti a te e signora per quei funghi da sballo Ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ottima uscita Pasquale, vedo che anche tu non hai perso il vizio. Un salutone a Maria ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Bravo Pasquale, soprattutto per il cesto finale con porcini puliti e ben curati, non come il cesto di qualcuno ..... di cui non voglio fare il nome ................ MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IMPARAAAAAAAAAAA ciao un abbraccio forte forte mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Bravissimo pasquale complimenti dai che è iniziata anche x te Postaci altre foto di quei bei frutti acerbi Un abbraccio Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Complimentoni..... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mamma mia Pasquale che funghi! Un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati