Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Comunque su te e Maria non avevo dubbi: siete e rimarrete fungaioli con la C maiuscola <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Complimenti Pasquale per i funghi straordinari dell'Appennino, monti che noi alpini riserviamo in genere come ambiente di caccia del tardo autunno. L'abete del Trentino e Alto Adige ci sta dando grandi soddisfazioni e pensiamo che la buttata possa continuare ancora per una decina di giorni. Un caro saluto Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Grazie Piero Penso anch'io che i vostri monti vi daranno ancora belle soddisfazioni Proprio ieri sera mio nipote è tornato dalla Val Gardena e lui che non è neanche un micopatito come noi ha portato a casa oltre cinque Kg di meravigliosi edulis raccolti lungo i sentieri senza neanche addentrarsi nel bosco Vedrai che quest'anno verrà ricordato per un bel pezzo Ciao Pasquale Ps.: Adesso qui da noi sta diluviando e mi sà che ne avrà per un pezzo.......proprio un tempo da NERI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 bravo pasquale,molto molto belli,mi raccomando non ti fermare .........mi sa che mi precipito da quelle parti,un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Edo il folletto Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao!!! Ho visto i funghi Ringrazia che non c'ero se no li prendevo tutti io Ciao da Edo e Lulù . :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Anche se in ritardo.....complimenti e spero che hai lasciato qualcosa Saluti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati