fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao a Tutti carissimi amici.... dopo la "sfuriata" di rossi(Boletus pinophilus) e mocciconi(Boletus Edulis), uniti a qualche meraviglioso estatino (Boletus Aestivalis), ero in attesa di capire se le mie sensazioni erano giuste o meno... Si parte da lontano... 20 Agosto 2005...arriva qualcosa dal mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 E lui..e' lui...l'amato T-STORM...(non Stefano... ) Una pioggia "interminabile" colpisce l'interno di San Vincenzo e non solo... Inizia l'attesa... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 3 Settembre 2005...ore 12: giornata meravigliosa....si al mare!!! Sono sulla spiaggia, ma la voglia di visionare il boschetto a me tanto caro alla spalle della mia amata località balneare e' forte... 3 settembre 2005 ore 17..arrivano le prime conferme che l'attesa non sarà vana... 4 settembre, con mio Padre (La Salamandra) ed il Noce (Rilionoce) ci avviamo verso la meta... Scendiamo dalla macchina, faccio 2 passi e subito capisco che siamo nel paradiso! E' PIENA BUTTATA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Dopo una bollatina di 4 pezzi, arriva in rapida successione quella di 10 del Noce, poi la mia, poi quella della Salamandra... Bosco misto di Castagno e querciolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Dopo aver visto che nel castagno siamo in piena buttata...passiamo a dare un'occhiatina al querciolo....misto castagno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Tantissime le Coppiole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 C'era anche il "Quartetto Toscano".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Tris... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mamma e figlio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Un ritrovamento simbolo della giornata: una coppia (neri e bianchi)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Alle ore 13 ero di nuovo in mare col mio patino... Una fungata davvero eccezionale, Ecco parte del raccolto... difficile stare nei limiti, ma vi giuro che mi sono moderato e non ho affatto esagerato... Mi spiace per Doni, Arturo ecc.ecc. non aver fotografato altro tipo di fungo...ma davvero non ce n'erano.. Salutoni a Tutti... Massimo P.s. adesso posso afforntare meglio la settimana di lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Se non si chiama c.... questo come lo chiami. Gli parte la buttata vicino al mare, nel momento giusto. Non ho parole. Non c'e' piu' religione. E fammi il favore di non offendere il Boletus aestivalis chiamandolo bianco. Bianchi saranno quei mocciconi che tu tanto ami. Va be complimenti cmq. e davanti al cul la ragion non serve. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 giorni forzati tra casa e lavoro..... mi volete far morire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grande Massi sei proprio un mito la scorsa settimana sono riuscito a fare la prima uscita con te ed il Lupo due persone insieme alle quali è una gioia camminare nibbosco complimenti per i funghi sei sicuramente il fuoriclasse del forum un abbraccio ed un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 La classe non è acqua ormai ci hai abituato bene ...anzi troppo bene Un abbraccio virtuale....in attesa di quello reale... Ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati